Abilitazione

L'abilitazione al Portale Acquisti consente alle Imprese di accedere all'Area riservata del Portale e di partecipare alle procedure gestite telematicamente attraverso lo stesso.

Per richiedere l'abilitazione al Portale è necessario:

  • registrarsi compilando l'apposito "Modulo di registrazione" previa esplicita accettazione dell'informativa a tutela della Privacy di cui al D.Lgs. 196/2003;
  • prendere visione del "Contratto di registrazione al portale" disponibile nell'area sottostante;
  • Dopo aver compilato i Dati di Registrazione cliccare il pulsante "Salva e Continua", allegare il Contratto di Registrazione nel campo predisposto nella sezione "Dati di Registrazione Supplementari" e compilare i restanti campi ivi previsti. Per completate l'area "Dati di Registrazione Supplementari" ai fini dell'abilitazione, in una fase successiva, accedere al Portale con la Username e la password recapitate subito dopo l'inserimento dei Dati di Registrazione.
    Il Contratto dovrá essere sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante o comunque da soggetto munito di idonei poteri e da apposita procura, ove necessario.

A seguito della verifica positiva dello stesso, si procederà all'abilitazione dell'Impresa al Portale. L'abilitazione verrà notificata a mezzo mail all'indirizzo e-mail fornito dall'Impresa stessa in fase di registrazione

In caso di necessitá le Imprese interessate potranno compilare il Form di assistenza on line oppure contattare il Servizio di supporto al numero +39 02 00 70 42 57.

Si rende noto che l'Abilitazione al portale e il servizio di supporto sono completamente gratuiti.

Contratto di registrazione


Compila il Modulo di registrazione